Wednesday
24/Apr/2024
20:09
Main
Blog
FANTASCIENZA E NON SOLO Welcome Guest | RSS Registration
Login
Site menu

Logo

web polls
Rate my site
Total of answers: 29

IP Address

login

archivio

Main » 2010 » December » 10 » Nella vecchia fattoria
00:44
Nella vecchia fattoria

Negli ultimi mesi l’irrequieto Cosmobabbuino ha limitato le sue scorribande in cerca di nuovi mondi, preferendo dedicarsi alla letteratura fantastica e agli editori e agenti letterari italiani che assistono l’ormai sparuto movimento fantascientifico nazionale.

Sono spiacente di anticiparVi alcune sgradevolissime sorprese che in un futuro prossimo costituiranno l'oggetto di vari post a carattere POLEMICO.

Se la prosaica realtà editoriale confermerà la prima (e la seconda) impressione è verosimile che il Cosmobabbuino forzi le proprie abitudini sedentarie ed emigri in altri lidi meno esosi e truffaldini dei nostri.

Nel corso dei suoi appostamenti investigativi non sono mancate minacce e rappresaglie, tuttavia il nostro comune amico non teme agguati di sorta e sa sempre difendersi efficacemente. Da buon primate capo-branco non esita ad affrontare feroci leopardi e non meno crudeli felidi-cyborg aizzatigli contro da editori e agenti senza scrupoli, veri infami fascisti della cultura.

Tuttavia nel corso della titanica lotta libertaria gli è capitato di sopravvalutare alcuni nemici travisati in panneggio da fiere ma in fin dei conti rivelatisi semplici gallinacei chiassosi e/o muli raglianti.





FNS non teme il chiocciare di basse e grasse galline, come anche schiva e irride allo scalciare di sbilenchi asinidi e ignorerà tanto bucolico frastuono per dedicarsi integralmente alla propria piccola ma sacrosanta fanta-missione.

Le mule bolse dallo sguardo invasato e le grasse galline spennacchiate continuino pure la loro opera autoreferenziale e fine a se stessa, magari evolvendosi in più moderne (e presentabili) arcigne comari di ballatoio. L’habitat del nostro amico rimarrà lo spazio aperto, il discorde è liberissimo di rimanere legato al morso o a zampettare in un lercio pollaio.

 

Il Cosmobabbuino Vi saluta tutti rinviandovi al prossimo editoriale di SCI FI, nel quale saranno dettagliate le prossime eccezionali uscite di EDS.

A breve il nostro amico completerà anche la recensione dell’originale romanzo "Rave di Morte” dell’ottimo Mario Gazzola.

 

A Presto!

 

EDORZAR

Views: 892 | Added by: edorzar | Rating: 5.0/1
Total comments: 0
Only registered users can add comments.
[ Registration | Login ]
Search

Calendar
«  December 2010  »
SuMoTuWeThFrSa
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Site friends


Copyright MyCorp © 2024